Fondo per l´acquisto di una tensostruttura e attrezzature utili al ricovero di animali colpiti dal sisma.
27-01-2017 19:29 - News Generiche
Sottoscrizione Emergenza Centro Italia
Anpas Toscana, dietro la richiesta da parte di molte consociate e di molte segnalazioni da parte di gente comune, ha messo a disposizione un conto corrente dedicato per iniziare una sottoscrizione in favore delle Zone colpite del Centro Italia.
La Regione Umbria, con la quale è costantemente in contatto, ha indicato le priorità di intervento. Anpas Toscana ha deciso quindi di acquistare una tensostruttura per il ricovero degli animali, esigenza prioritaria adesso per sostenere l´economia del luogo e aiutare la rinascita di queste zone.
Tra gli altri interventi che la Regione Umbria ha indicato come prioritari troviamo: l´acquisto di una stufa a pellet per la produzione di aria calda e tre roulotte. Si esclude al momento di andare a raccolta di alimenti e vestiario, di cui ad oggi non si segnala l´esigenza.
Si indicano qui di seguito le coordinate bancarie per iniziare la sottoscrizione:
BANCA DI CAMBIANO
(IBAN) IT 67 C 08425 02804 000031165186.
Vi ricordiamo ai fini della deducibilità dal reddito che le erogazioni liberali in denaro devono essere effettuate tramite banca, ufficio postale, carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.
Grazie in anticipo per la generosità dimostrata.